Orari Lezioni- festività- cancellazioni

Orari Lezioni- festività- cancellazioni

de Omar Ginoble Pandoli -
Número de respuestas: 4

Gentili student*,

credo che abbiate ricevuto la comunicazione ufficiale della cancellazione di tutte le lezioni di oggi a causa della festività di domani 1 novembre. 

Le lezioni riprenderanno normalmente mercoledì. 

Buono studio a tutt*

Omar 

En respuesta a Omar Ginoble Pandoli

Ri: Orari Lezioni- festività- cancellazioni

de Omar Ginoble Pandoli -
Gentili Student*,
devo comunicare la cancellazione della lezione di lunedì prossimo (19/12) per impegni istituzionali.
Ci aggiorniamo alla prossima lezione prevista per mercoledì 21/12, aula C, ex-Sutter.

Ho aggiornalo i link delle video lezioni. Adesso dovreste visualizzarli senza richiesta di accesso.

Buon fine settimana e Buono studio.
Omar
En respuesta a Omar Ginoble Pandoli

Ri: Orari Lezioni- festività- cancellazioni

de Omar Ginoble Pandoli -
Buongiorno a tutti*,
oggi ho inserito una nuova lista di esercizi ed altri ne inserirò nei prossimi giorni. Approfittate della cancellazione della lezione di oggi per esercitarvi sulla stereoisomeria.
Buono studio, ci vediamo mercoledì.
OGP
En respuesta a Omar Ginoble Pandoli

Ri: Orari Lezioni- festività- cancellazioni

de Omar Ginoble Pandoli -
Buona sera a tutt@,
Scusate se vi comunico a quest'ora che domani mattina potete rimanere comodamente a casa per svolgere la 2a simulazione della prova di chimica organica.
Dovuto all'elevato numero di richieste per partecipare alla simulazione su Teams ho ritenuto opportuno unificare la modalità del nostro ultimo incontro.

domani mattina invierò il link di accesso alla sala virtuale teams. La prova già la trovate nella cartella del 20230119.
buona notte
Omar
En respuesta a Omar Ginoble Pandoli

Ri: Orari Lezioni- festività- cancellazioni

de Omar Ginoble Pandoli -
Link di accesso
Ti hanno inviato a 20230119_simulazione prova chimica organica
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3aqBKtg1HTQ5Vm6c7uf4MPLmu1Go0J_nsHAnvpp696lAA1%40thread.tacv2/1674113812360?context=%7b%22Tid%22%3a%226cd36f83-1a02-442d-972f-2670cb5e9b1a%22%2c%22Oid%22%3a%229f7e74c4-3e78-4c4a-b836-1568a89d6d6d%22%7d
Tocca il link o incollalo in un browser per partecipare.