Vai al contenuto principale
AulaWeb 2022/23
  • Home
  • I siti AulaWeb
    AulaWeb 2023/24 AulaWeb 2022/23 AulaWeb 2021/22 Master Dottorati Scuole di specializzazione Tutti i siti AulaWeb
  • Help
    FAQ studenti Student FAQs FAQ e Miniguide Docenti Accessibilità
  • Servizi online
  • UniGe
    corsi di studio biblioteche
  • Altro
Italiano ‎(it)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎
Login
Home I siti AulaWeb Minimizza Espandi
AulaWeb 2023/24 AulaWeb 2022/23 AulaWeb 2021/22 Master Dottorati Scuole di specializzazione Tutti i siti AulaWeb
Help Minimizza Espandi
FAQ studenti Student FAQs FAQ e Miniguide Docenti Accessibilità
Servizi online UniGe Minimizza Espandi
corsi di studio biblioteche

    Informazioni sul corso

    TEORIA E PRATICA (BASATA SULLE EVIDENZE) DELLE SCIENZE DELLA RIABILITAZIONE - 67839

    Codice insegnamento 67839

    Ricevimento Marco Testa: Il Docente riceve su appuntamento a seguito di contatto e-mail

    marco.testa@unige.it

    Ricevimento Laura Bonzano: Previo appuntamento via e‐mail: laura.bonzano@unige.it

    Ricevimento Francesca Riccardi: Scrivere a francescariccardi@gaslini.org

    Inizio lezioni: Si rinvia alla voce "Orario lezioni"

    Corsi di laurea, sedi, programma, obiettivi, modalità d'esame e altre informazioni

    Insegnamento articolato in moduli, vedi anche: DIDATTICA, E-LEARNING E EDUCAZIONE CONTINUA IN RIABILITAZIONE - 67845, METODOLOGIE AVANZATE DI ASSESSEMENT IN RIABILITAZIONE MED/48 - 67840, METODOLOGIE AVANZATE DI ASSESSEMENT IN RIABILITAZIONE MED/50 - 67841, PSICOLOGIA E PROBLEMATICHE RIABILITATIVE - 67844, RICERCA SPERIMENTALE IN RIABILITAZIONE E METODOLOGIA DELLA RIABILITAZIONE BASATA SULLE PROVE DI EFFICACIA MED/48 - 67843, RICERCA SPERIMENTALE IN RIABILITAZIONE E METODOLOGIA DELLA RIABILITAZIONE BASATA SULLE PROVE DI EFFICACIA MED/50 - 67842

    • Docente: Laura Bonzano
    • Docente: Francesca Riccardi
    • Docente: Marco Testa

    Non sei collegato. (Login)
    Ottieni l'app mobile
    Powered by Moodle